Azienda Agricola Greco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Azienda Agricola Greco

 
 
 
 
 
 
 

Perché sceglierci

 
 
 
Azienda Agricola Greco Enna
 

INVESTIAMO NEL BENESSERE

 
Siamo una giovane azienda a conduzione familiare che ha deciso di investire tempo, saperi e risorse nella coltivazione dell’ulivo. Lo facciamo lavorando i nostri dieci ettari di generosa terra siciliana che abbiamo ereditato e riconvertito e sulla quale costantemente investiamo per dare sempre più spazio al nostro progetto.
La nostra scelta aziendale, impegnativa e forse poco vantaggiosa, è però ampiamente ripagata dalla genuinità del nostro olio e dalla consapevolezza che sia possibile produrre benessere attraverso la qualità.

 
 
 
Icona due
 

Lo facciamo per passione

 
Il prodotto che offriamo è frutto del lavoro, della passione e della scrupolosa attenzione che quotidianamente dedichiamo a ogni singolo passaggio della nostra filiera produttiva, seguendo in prima persona la cura e la potatura delle piante, la raccolta e la molitura delle olive, l’imbottigliamento e l’etichettatura, fino alla vendita del prodotto. In ogni fase noi dell’Azienda Agricola Greco a Centuripe operiamo con immutata e scrupolosa dedizione e sempre nel pieno rispetto del disciplinare dell’agricoltura biologica.
 
 
 
Icona tre
 

UN BALCONE CON VISTA SUL FUTURO

 
La nostra azienda si trova nel territorio del Comune di Centuripe, piccolo centro dell’entroterra ennese che domina l’area compresa tra l’Etna e la costa orientale dell’isola, definito da Garibaldi il balcone della Sicilia .
Così noi guardiamo al futuro in un’ottica di sostenibilità, nel segno di un’agricoltura biologica possibile e rigorosamente implementata secondo disciplinare. Una terra, la nostra, nutrita dagli elementi depositati dalle eruzioni dell’Etna, non contaminata dall’inquinamento e gratificata da un clima caldo: generosità e purezza che il nostro olio trasmette ai vostri palati.